0
0 ITEMS IN SHOPPING BAG
0
0 ITEMS IN SHOPPING BAG
Francesco De Luca

Tour Leader

Francesco De Luca
Telefono
3482266657
Email
fdeluca4@gmail.com
ISCRIVITI

Luogo

Venezia
Venezia, VE, Italia

SCARICA PDF ALLEGATO

Continua a leggere

Partecipanti all'evento
44

Confermato
In attesa di conferma

Utenti in lista d'attesa

Non è stato trovato nessun partecipante! Sei il primo a prenotare!

Prossimo evento

Weather

Possibilità Di Pioggia Molto Leggera
17 °C
Wind: 4 KPH
Humidity: 1 %

Data

18 Mag 2019 - 19 Mag 2019

Ora

8:00 am - 6:00 pm

Costo

Singola 300 Doppia 230

Posti disponibili

Etichette

APERTO

Tour Galeone

VENEZIA E IL GALEONE III – LA TRADIZIONE CONTINUA!!

18 – 19 MAGGIO 2019

 

Bellissime strade, una festa d’inizio Estate unica, tutta per noi e tanto, tantissimo divertimento: questi gli ingredienti dell’esplosivo Tour che avrà il suo culmine a Venezia, una delle città più belle al Mondo; la potremo vedere in una prospettiva tutta speciale: durante la cena e la festa a bordo di un vero Galeone Veneziano con cibo, bevande e musica a volontà!!

Vi proponiamo, con itinerari diversi, un evento “Cult” del Visconteo che ha sempre ottenuto un grande successo e dei bellissimi ricordi in chi vi ha partecipato.

In quest’edizione, vogliamo ancora farvi vivere un’esperienza indimenticabile con gli elementi che da sempre guidano i nostri tour: viaggiare in moto e divertirci assieme.

L’organizzazione del Tour è complessa e richiede molto anticipo nelle prenotazioni del Galeone e delle strutture su Venezia, essendo alta stagione. Chiediamo il vostro aiuto e ovviamente la vostra partecipazione, poiché questo evento ha senso solo con un numero elevato di partecipanti.

Siete Pronti? Via!

Primo giorno: Sabato 18/5/2019: tour verso Venezia

Tour in definizione con curve alla portata di tutti verso la destinazione, che raggiungeremo nel pomeriggio verso le 16,30/17 e sarà il modernissimo HN Hotel Laguna Palace a Mestre**** o altra struttura pari o superiore, a seconda degli iscritti.  Parcheggio riservato alle nostre moto. C’è tempo per rilassarci e alle ragazze per prepararsi. Verso le 19.30 partenza in pullman per il trasferimento presso il molo di Fusina: ci aspetta il Galeone Veneziano, dove passeremo il resto della serata con aperitivo e la suggestiva cena a bordo; Attraccheremo in Piazza San Marco, per una breve incursione e passeggiata nella magia unica della notte veneziana, in una delle Piazze più belle nel Mondo. La serata andrà avanti festeggiando con musica e divertimento attraverso i canali e le calli più belle della città. Rientro previsto verso 00.30 e trasferimento in pullman all’hotel.

Se volete avere un’anteprima dell’atmosfera andate qui: http://www.jollyroger.it

Secondo giorno: Domenica 19/5/2019:

Per domenica il rientro sarà libero per tutti. Chi lo ritiene opportuno, potrà approfittare per una visita alla città, vicinissima all’Hotel.

Sarà comunque organizzato un Tour di rientro per chi lo desidera.

NOTE IMPORTANTI E PRE-ISCRIZIONI:

  1. L’organizzazione di questo Tour è complessa e richiede il coinvolgimento di più strutture a Venezia, in alta stagione. In particolare per il Galeone e hotel, sempre molto richiesti, è necessario versare un acconto per garantirci sia l’affitto dell’imbarcazione che il pernottamento alla data prevista. Per il Club hanno fatto un’eccezione, perché su queste date richiedono un anticipo nel giro di 15gg.
  2. L’evento ha senso solo con un numero di adesioni minimo che abbiamo stimato in circa 70 persone, per mantenere le quote sostenibili. Sarà necessaria una quota di pre-iscrizione di 50 Euro a persona da versare entro il 28/2/19. Qualora non si raggiunga il numero minimo di partecipanti entro tale data, gli acconti saranno subito rimborsati e il Tour sarà annullato.
  3. Abbiamo pensato di agevolare i Soci partecipanti che hanno un famigliare che desidera partecipare all’evento del Galeone ma per qualsiasi motivo non può o non vuole venire in moto. In questo caso faremo un’eccezione: sarà possibile raggiungere il gruppo presso l’Hotel entro le 18,00 di sabato 18/5. Arrivare è molto semplice: ci sono treni diretti a Mestre in circa 2h 30” + 10 min. circa di taxi, oppure in auto sempre a 10 min. dall’uscita dell’autostrada.

TERMINE PRE-ISCRIZIONI

28 Febbraio 2019.

TERMINE ISCRIZIONI

Indicativamente fine marzo 2019, seguirà scadenza definitiva.

REGOLE DI DISDETTA

Entro 5 giorni solari dalla data di iscrizione al Tour, l’annullamento della prenotazione comporterà la cancellazione della prenotazione stessa ed il rimborso integrale, anche dell’intero importo eventualmente versato. Decorsi 5 giorni solari, l’importo pagato verrà restituito immediatamente nel caso di annullamento del Tour senza penali e/o nel caso in cui ci sia sostituzione, da parte di un altro socio, nella lista dei partecipanti. Negli altri casi, l’importo pagato verrà restituito dopo l’effettuazione del Tour e dopo la chiusura dei conteggi in caso di assenza di penali a carico del Motoclub. In presenza di penali, dovute alla mancata partecipazione, queste verranno detratte dall’importo versato, fino a concorrenza dello stesso.

SCHEDA TECNICA

  • Grado di difficoltà: facile.
  • Chilometraggio circa 300Km (esclusa tratta di ritorno di domenica, libera e con tour da definirsi)
  • Disponibilità: 35 camere di cui:
    • 31 doppie
    • 4 singole
  • Numero minimo di partecipanti: 70 persone.
  • Numero max. partecipanti: 80/85 persone (previa verifica ulteriore disponibilità camere)
  • Quote: sono tutte “All inclusive” e comprendono: pernottamento Hotel**** a Venezia Mestre, prima colazione, park moto, trasferimenti in pullman granturismo A/R verso l’approdo del galeone, ZTL Venezia, affitto galeone esclusivo per noi, intrattenimento con musica, aperitivo, cena completa a buffet con bevande vino e caffè inclusi senza limiti (esclusi superalcolici):
    • 230 Euro a persona in camera doppia
    • 300 Euro per persona in camera singola

 

PAGAMENTI

E’ possibile pagare la quota di partecipazione tramite:

– bonifico sul conto presso il Credito Valtellinese – Agenzia 18 di Milano

IBAN: IT39B 05216 01623 000000003000 causale: Cognome Nome – TOUR GALEONE III

oppure

– in contanti o bancomat presso la segreteria del BMW Motorrad Club Visconteo in Via dei Missaglia, 89 – Milano

(negli orari di apertura segreteria)

 

TOUR LEADER

Francesco De Luca

 

X

Prenota Tour

Partecipazione Galeone
Disponibili ancora 26 biglietti
The Partecipazione Galeone ticket is sold out. You can try another ticket or another date.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *