0
0 ITEMS IN SHOPPING BAG
0
0 ITEMS IN SHOPPING BAG

Candidature Consiglio Direttivo 2022-2023

Vincenzo Miglietti

Vincenzo Miglietti

Far parte di un bel gruppo di appassionati di viaggi in moto e lavorarci attivamente e far sviluppare il settore off road del Visconteo alla grande offrendo grandi avventure.

Alfonso D'Aloia

Alfonso D'Aloia

Valorizzazione delle moto classiche e d'epoca BMW contribuendo all'organizzazione di raduni dedicati. Costituire un gruppo di appassionati MCV che partecipi attivamente a eventi di motorismo storico (Milano Taranto, Motogiro d'Italia, Coupes Moto Legend, ecc.) come squadra ufficiale del Motoclub. Costituire un pool di esperti che assistano i soci per l'acquisto e la valutazione di BMW storiche.

Giorgio Vanzanelli

Giorgio Vanzanelli

Due motivazioni: ruota anteriore e ruota posteriore, ovunque, con gli amici

Francesco Triglia

Francesco Triglia

Proseguire il cammino intrapreso 4 anni fa, purtroppo non completato a causa della pandemia. Dedicarsi e dare spazio ai tour brevi e di media durata, con componenti di carattere culturale e gastronomico. Incentivare ulteriormente la disciplina off-road, cresciuta in modo esponenziale negli ultimi due anni. Creare momenti di aggregazione fra i soci che vadano oltre la gita in moto.

Roberto Patti

Roberto Patti

Credo che tutti i club necessitino di rinnovamento continuo affinché si possano avere sempre idee iniziative nuove da mettere a disposizione dei soci. Sono socio da qualche hanno ed è giunto il momento di proporre la mia candidatura al consiglio direttivo.

Domenico Cervadoro

Domenico Cervadoro

Sebbene faccia parte del Motoclub Visconteo da pochi anni ho potuto apprezzarne lo spirito e i valori. Ho deciso quindi di candidarmi al Consiglio Direttivo per partecipare più attivamente e fornire un contributo concreto alle attività sociali.

Massimo Degrandi

Massimo Degrandi

Quasi conclusa l’esperienza iniziata due anni fa, vorrei continuare a offrire il mio contributo all’attività del Motoclub organizzando nuovi tour e nuove occasioni per stare insieme: Il nuovo mandato potrà essere l’occasione, in collaborazione con gli altri consiglieri, per sviluppare nuove idee per aumentare i momenti di aggregazione e semplificare i servizi offerti dal Motoclub.

Renato Finolli

Renato Finolli

Un'esperienza di 2 anni molto intensa e piacevole che vorrei continuare con lo stesso entusiasmo ma con più esperienza e portare il mio contributo attivo alla vita del club e cercare formule nuove per coinvolgere tutti i nostri soci

Robert Helm

Robert Helm

Mi piacciono le avventure, anche nel periodo storico attuale. Oltre ai viaggi mi ha fatto piacere 1.farvi conoscere Nico Cereghini, Miriam Orlandi... e i viaggi dei nostri soci attraverso videoconferenze 2.organizzare il concorso fotografico e il calendario. Confidando nel ritorno alla normalità realizzerò con il MC iniziative nuove e viaggi e avventure in moto alla ricerca di stimolanti scoperte.

Walter Incerti

Walter Incerti

Il Visconteo è per me uno spazio vitale, una casa comune in cui ritrovarsi insieme ad altri motociclisti che condividono le mie medesime passioni. Queste sono le motivazioni che mi spingono a candidarmi ed a impegnarmi con dedizione mettendo a disposizione il mio tempo e le mie capacità per organizzare e condividere insieme dream tour, momenti di festa ed eventi come il Marathon.

Orazio Valiante

Orazio Valiante

Dopo due anni di pausa sono di nuovo pronto a mettere tutta la mia passione per le “2 ruote” a disposizione dei soci. Sempre pronto ad organizzare tour, viaggi ed eventi per passare insieme momenti da poter ricordare e raccontare con entusiasmo.

Roberto de Michel

Roberto de Michel

Già sei anni di Consiglio Direttivo alle spalle: ripropongo la mia candidatura perché immutato è il desiderio di partecipare attivamente alla vita del nostro Club, organizzando viaggi di media o lunga percorrenza in Italia ed all’estero (il tour dei Balcani è pronto, dobbiamo solo partire!!) e ricercando nuove e più numerose occasioni di incontro tra gli associati.

Roberto Lugari

Roberto Lugari

Dopo due anni difficili in cui siamo comunque riusciti a proporre dei tour belli e interessanti, la motivazione, la passione ed il piacere di andare in moto, condivisa con un bellissimo gruppo di appassionati e amici, mi spinge a ricandidarmi.<br /> Il Visconteo non è solo un moto club è anche molto di più, qualcosa dove il tempo passato insieme ha valore e dove investiamo insieme in emozioni.

Antonio Cantatore

Antonio Cantatore

Motociclisti: strana meravigliosa gente!<br /> Il Visconteo è un momento dì ritrovo , aggregazione ed esperienza per dimenticare il logorio e lo stress della vita quotidiana .<br /> Questo il motivo che porta a candidarmi per vivere ancora più attivamente e condividere la nostra passione per la moto ma anche per organizzare tour cultural enogastronomici all’insegna dell’amicizia e del divertimento.

Paola Soldati

Paola Soldati

Il viaggio in moto è assaporare la strada in ogni suo aspetto: profumo, colore, sensazione e condividere tutto ciò con persone che hanno la stessa passione e gli stessi obiettivi è ancora meglio, senza la pretesa di essere la più brava ma con il desiderio di imparare ogni giorno a vivere la strada su due ruote.....

Luigi Locati

Luigi Locati

Viaggiare è una delle cose più belle della vita, scoprire nuovi luoghi, conoscere nuove persone ed in generale vivere nuove sensazioni che arricchiscono l'essere umano. Questa è la mia filosofia e il mio modo di essere motociclista che si riassume nel motto: il viaggio e non la meta. Mi piacerebbe condividere con i soci del visconteo questo piacere.

Antonio Rossetti

Antonio Rossetti

In 6 anni da consigliere ho accompagnato molti soci in diversi tour - Croazia, Austria, Sardegna, Toscana, Slovenia, Svizzera, Friuli, Abruzzo, Campania - visitando splendidi luoghi, siti di interesse storico-culturale e gustando le specialità gastronomiche del territorio. Questo intendo proporre nei prossimi 2 anni al Visconteo, tutelando anche il patrimonio del club come ho fatto da tesoriere.

Fulvio Beretta

Fulvio Beretta

REVISORE LEGALE - Mi hanno volontariamente convinto a candidarmi 🙂

Paolo Bianchi

Paolo Bianchi

REVISORE LEGALE - La passione per i grandi viaggi e le mie competenze professionali da dedicare al Club.