

Partecipanti all'evento 20
-
Maurizio Brescianino , Roberta Scichilone 2 Prenotazione/i
-
FURIO GRANATA 1 Prenotazione/i
-
Francesco De Luca 1 Prenotazione/i
-
Arnaldo Sala, Lui Sitini 2 Prenotazione/i
-
Luca Costantini , Stefania Gammino 2 Prenotazione/i
-
Carlo Pisaroni 1 Prenotazione/i
-
Francesco Triglia, Laura Ladavas 2 Prenotazione/i
-
Roberto de Michel 1 Prenotazione/i
-
Pierangelo De Matteis 1 Prenotazione/i
-
andrea 1 Prenotazione/i
-
giovanni cocciaro 1 Prenotazione/i
-
Fabio Favaro, Maria Lucia Magni 2 Prenotazione/i
-
Antonio Romano 1 Prenotazione/i
-
Walter Incerti 1 Prenotazione/i
-
GianLuigi Ferrari 1 Prenotazione/i
Utenti in lista d'attesa
Non è stato trovato nessun partecipante! Sei il primo a prenotare!
Weather
Befana Benefica 2020
BEFANA BENEFICA 2020
NOTE GENERICHE:
1) Chiediamo la collaborazione di tutti nell’iscriversi se si è veramente interessati a partecipare, al fine di evitare le spiacevoli situazioni degli anni precedenti, soprattutto per quanto riguarda la prenotazione al ristorante per il pranzo.
2) In caso di condizioni meteo particolarmente avverse quali neve o ghiaccio sulle strade, si valuterà se sospendere la nostra partecipazione all’evento. Grazie
La Befana Benefica è uno dei più importanti raduni motociclistici italiani con una lunghissima tradizione: basti pensare che dal 1967, anno del primo raduno, siamo arrivati oggi alla 53^ Edizione che ha visto la straordinaria partecipazione di migliaia di motociclisti che hanno invaso le vie di Milano con un imponente corteo scortato dalla Polizia Locale. Quest’ anno l’obiettivo degli organizzatori è di raggiungere oltre le 8.000 presenze!
Organizzata da sempre con un oneroso lavoro di preparazione dallo storico Moto Club Ticinese e da un Comitato Organizzatore con il patrocinio della FMI, della Provincia e del Comune di Milano, l’evento si propone di portare la solidarietà dei motociclisti ad alcuni Istituti di Milano per disabili e portatori di gravi handicap mentali e fisici.
E’consuetudine portare secondo le proprie possibilità un piccolo dono e fare un offerta in denaro presso i centri di raccolta coordinati dagli organizzatori sul luogo di partenza del raduno. Lì riceverete gadget e una medaglietta ricordo dell’evento. Dalle informazioni che ho ricevuto dagli organizzatori, sono particolarmente graditi:
– Dolciumi, possibilmente “morbidi” a causa dei gravi handicap che soffrono i destinatari;
– Indumenti, ovviamente in ottime condizioni o nuovi, compreso l’intimo.
– Prodotti per l’igiene personale (bagno schiuma/doccia, shampoo etc.)
– Giocattoli, ma sempre considerando coloro che li ricevono, quindi sono preferibili peluches, giochi semplici e non pericolosi per ingestione accidentale.
PROGRAMMA DEL GIORNO
Ore 08,00 ritrovo a Milano presso il parcheggio di Via Marco Pagano incrocio via del Burchiello,all’altezza della fermata della Metropolitana sulla destra dove è situato un ampio parcheggio. Partenza per le ore 8,30. Si raccomanda la massima puntualità. Purtroppo è necessario partire così presto per trovare un buon posto/parcheggio presso la location del, raduno invasa da migliaia di moto.
RACCOMANDO A CHI VOLESSE PARTECIPARE AL PRANZO D’INDICARE NELL’ISCRIZIONE “SI PRANZO”
Vi aspettiamo numerosi!