0
0 ITEMS IN SHOPPING BAG
0
0 ITEMS IN SHOPPING BAG
Roberto De Michel

Tour Leader

Roberto De Michel
Telefono
3485721243
Email
roberto.demichel@mcvisconteo.it

Co-Tour Leader

Antonio Rossetti
Antonio Rossetti
Telefono
3357507041
Email
antonio.rossetti@mcvisconteo.it

SCARICA PDF ALLEGATO

Continua a leggere

Partecipanti all'evento
24

    Confermato
    In attesa di conferma

Utenti in lista d'attesa

Non è stato trovato nessun partecipante! Sei il primo a prenotare!

Prossimo evento

Data

24 Set 2021 - 28 Set 2021

Costo

€ 630,00 a persona in camera doppia; € 780,00 a persona in camera singola

Posti disponibili

Etichette

CHIUSO

Costiera Amalfitana

“La costiera amalfitana si trova lungo la costa tirrenica dell’Italia meridionale, subito a sud di Napoli. E’ una zona di grande bellezza naturale, caratterizzata da terrazzamenti per la coltivazione di vigneti e frutteti e da cittadine di grande valore architettonico e artistico, tra le quali Amalfi e Ravello.

L’area del sito Unesco comprende dodici comuni e molteplici testimonianze storico-artistiche che ne rappresentano l’identità delle origini: dalle ville romane di Minori e Positano del I secolo d.C. all’architettura pubblica e privata medievale, dai preziosi manufatti di oreficeria e artigianato custoditi dentro chiese e musei, alle meraviglie naturalistiche della Valle dei Mulini e alle cupole maiolicate di Vietri, insegna di un artigianato ceramico famoso nel mondo. Ovunque i giardini di limoni, che per tutto l’anno punteggiano di giallo il verde cupo del fogliame sui fianchi della montagna che precipita verso il mare e si fonde con i colori dell’acqua, che lungo questa costa cambiano continuamente tra il turchino, l’indaco, lo smeraldo.

La Costiera Amalfitana è un meraviglioso esempio di paesaggio mediterraneo con straordinario valore naturale e culturale”: quanto si legge sul sito dell’Unesco in relazione alla Costiera Amalfitana rappresenta appieno la vera essenza di questo tour, che – dal basso Lazio all’alto Cilento – costituisce un perfetto cocktail di panorami, odori, sapori, buona cucina, arte, storia, bellezze naturali, il tutto ovviamente in sella alle nostre moto!

 

N.B.: per la partecipazione al tour è assolutamente necessario essere in possesso del c.d. Green Pass per accedere ad alberghi, ristoranti, musei, visite guidate etc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *