0
0 ITEMS IN SHOPPING BAG
0
0 ITEMS IN SHOPPING BAG
Francesco Triglia

Tour Leader

Francesco Triglia
Telefono
3485130510
Email
francesco.triglia@mcvisconteo.it

Co-Tour Leader

Helm Robert
Helm Robert
Telefono
335209051
Email
robert.helm@libero.it

Partecipanti all'evento
10

    Confermato
    In attesa di conferma

Utenti in lista d'attesa

Non è stato trovato nessun partecipante! Sei il primo a prenotare!

Prossimo evento

Data

26 Set 2020 - 27 Set 2020

Ora

8:30 am - 6:00 pm

Costo

170,00 in camera doppia - 190,00 in camera singola

Posti disponibili

Etichette

CHIUSO

Storiche e non – 26/27 settembre 2020

STORICHE E NON – 26/27 settembre 2020

Tour aperto alle moto “datate” ed a quelle moderne che vedrà attraversare le colline e l’appennino parmense per giungere a Corniglio, dove faremo pausa per un light-lunch (un primo, dolce, acqua e caffè).
Dopo la pausa ristoratrice, ci dirigeremo verso la nostra meta a Pontremoli, dove lasceremo le moto presso la struttura, oramai più che collaudata, di “Cà del Moro” (https://cadelmororesort.it/).
Da lì inizieremo un ”piccolo viaggio” guidato nella città vecchia, con la visita di alcuni edifici di grande interesse storico, al termine del quale rientreremo nel Resort (allo stato attuale la SPA non è aperta, per le ragioni note, ma non è da escludere che per allora non venga resa disponibile, nel qual caso chi volesse ne potrà fruire con un prezzo agevolato da saldare sul posto).
La cena è prevista presso il ristorante a pochi passi dalla struttura
https://cadelmororesort.it/ristorante/ con un menù tipico di cucina locale.
Considerata la tipologia del tour, con strade godibilissime e location di livello, suggeriamo ai proprietari delle moto storiche di farsi accompagnare dalle proprie mogli/fidanzate/compagne, in modo da rendere ancora più piacevole il soggiorno.
26/9: ritrovo alle ore 8:15 (pieno carburante già fatto) presso l’area di servizio San Zenone Ovest, con partenza alle ore 8:30.
Usciremo a Fiorenzuola d’Arda, e ci dirigeremo verso Berceto, da dove raggiungeremo Corniglio per la sosta pranzo in modalità light-lunch.
Riprenderemo presto le moto per affrontare il passo Lagastrello, per poi riscendere verso Licciana Nardi e dirigerci a Pontremoli dove lasceremo le moto, per godere subito dopo del tour guidato nella città vecchia.
27/9: partenza con tutta calma dalla struttura della Cà del Moro, per scollinare il Liguria e deviare subito dopo verso Sesta Godano e Varese Ligure, con arrivo alla nostra meta di Compiano in tempo per la visita guidata del Castello, completata la quale pranzeremo all’interno della struttura.
Il rientro verso casa sarà libero (anche in autostrada, per chi lo desiderasse), ma chiaramente abbiamo previsto un percorso guidato, aperto a tutti i partecipanti.

COSTI

Sono disponibili 20 posti complessivi, con i seguenti costi:
euro 170,00 a persona in camera doppia con letti singoli o camera matrimoniale
euro 190,00 a persona in camera singola

Il saldo della quota dovrà avvenire contestualmente all’iscrizione tramite bonifico sul conto presso il Credito Valtellinese – Agenzia 18 di Milano
IBAN: IT39B 05216 01623 000000003000

Contatti

  • Francesco Triglia francesco.triglia@mcvisconteo.it – 348 53 0510
  • Robert Helm robert.helm@mcvisconteo.it – 335 209 051

Vi aspettiamo numerosi!!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *