

Partecipanti all'evento 10
-
LUCA FALQUI 1 Prenotazione/i
-
Pier Dagri 1 Prenotazione/i
-
Alessandro Contessa 1 Prenotazione/i
-
Francesco Triglia 1 Prenotazione/i
-
Vincenzo Miglietti 1 Prenotazione/i
-
Luca Ferr 1 Prenotazione/i
-
Robert Helm 1 Prenotazione/i
-
marco faglioni 1 Prenotazione/i
-
Michael Binner 1 Prenotazione/i
-
Gianluigi Merati 1 Prenotazione/i
Utenti in lista d'attesa
Non è stato trovato nessun partecipante! Sei il primo a prenotare!
Tour Val di Susa Off-Road Maxi Enduro 30 luglio – 1 agosto
Un Tour per Maxi Enduro rivolto agli amanti delle strade bianche e dell’off-road sulle strade sterrate in quota più belle e famose della Val di Susa, da percorrere in sella alle nostre moto.
Scarica qui il programma completo
Sono fortemente consigliate gomme tassellate da fuoristrada in ottime condizioni (ad esempio TKC80).
SCHEDA TECNICA
- Ritrovo: area di servizio Novara Nord autostrada A4 Milano-Torino ore 8.15 partenza ore 8.30.
- Grado difficoltà: molto impegnativo
- Disponibilità: 14 persone
- Quote: € 320/persona in camera singola
Le quote comprendono:
- n. 2 pernottamenti in hotel di categoria 4 stelle in camere singole
- tasse di soggiorno
- n. 2 cene in hotel e ristoranti selezionati
- Le quote non comprendono benzina, pedaggi, bevande e consumazioni in albergo, pranzi.
Resta escluso dalle quote di partecipazione tutto quanto non espressamente previsto.
PAGAMENTO: E’ possibile pagare la quota di partecipazione tramite:
– bonifico sul conto presso il Credito Valtellinese – Agenzia 18 di Milano
IBAN: IT39B 05216 01623 000000003000 causale TOUR VAL DI SUSA 2021
– in contanti o bancomat presso la segreteria del BMW Motorrad Club Visconteo in Via dei Missaglia, 89 – Milano (negli orari di apertura segreteria)
REGOLE DI DISDETTA
Entro 5 giorni solari dalla data di iscrizione al Tour, l’annullamento della prenotazione comporterà la cancellazione della prenotazione stessa ed il rimborso integrale, anche dell’intero importo eventualmente versato.
Decorsi 5 giorni solari, l’importo pagato verrà restituito immediatamente nel caso di annullamento del Tour senza penali e/o nel caso in cui ci sia sostituzione, da parte di un altro socio, nella lista dei partecipanti.
Negli altri casi, l’importo pagato verrà restituito dopo l’effettuazione del Tour e dopo la chiusura dei conteggi in caso di assenza di penali a carico del Motoclub.
In presenza di penali, dovute alla mancata partecipazione, queste verranno detratte dall’importo versato, fino a concorrenza dello stesso.