Cosa siamo disposti a fare per assaggiare la vera focaccia di Recco?
Domenica mattina si parte da Milano e si percorre la A1 / A15 fino a Fornovo (120 km).
Da qui si imbocca la statale del Passo della Cisa che si percorre fino a Pontremoli (60 km) da dove si prosegue sulla bellissima e poco nota strada del Passo del Brattello. Si prosegue verso il Passo del Cento Croci che ci porta in Liguria, a Sestri Levante e ad imboccare l’Aurelia (SS1) con i suoi scorci sul Tigullio, passando Chiavari, Zoagli Rapallo, Santa Margherita e Camogli, fino ad arrivare a Recco dove ci fermeremo alla Baracchetta di Biagio per provare l’originale Focaccia di Recco ed altre leccornie tipiche liguri.
Per rientrare a Milano il gruppo potrà dividersi tra chi sceglie di imboccare l’autostrada (155 km) e chi si vuol godere la Val Trebbia (195 km) su di una strada godibilissima da guidare e da vedere.
SCHEDA TECNICA:
• La quota comprende: • Pranzo presso La Baracchetta di Biagio con il seguente menu:
La quota non comprende:
- benzina, pedaggi autostradali e quanto non espressamente previsto alla voce "la quota comprende".
CHIUSURA ISCRIZIONI
La data di chiusura iscrizioni è fissata per il giorno 05.05.2023
REGOLE DI DISDETTA
Entro 3 giorni solari dalla data di iscrizione al Tour, l’annullamento della prenotazione comporterà la cancellazione della prenotazione stessa ed il rimborso integrale, anche dell’intero importo versato. Decorsi 3 giorni solari, l’importo pagato verrà restituito immediatamente nel caso di annullamento del Tour senza penali e/o nel caso in cui ci sia sostituzione, da parte di un altro socio, nella lista dei partecipanti. Negli altri casi, l’importo pagato verrà restituito dopo l’effettuazione del Tour e dopo la chiusura dei conteggi in caso di assenza di penali a carico del Motoclub. In presenza di penali, dovute alla mancata partecipazione, queste verranno detratte dall’importo versato, fino a concorrenza dello stesso.
Rating: