Dopo due di BMW Motorrad Days a Berlino nel 2022 e nel 2023, il più grande raduno BMW Motorrad del mondo tornerà a Garmisch-Partenkirchen, sulle Alpi in uno scenario alpino mozzafiato.
Per oltre 20 anni, i BMW Motorrad Days sono stati un highlight e un appuntamento imperdibile nel calendario annuale degli appassionati di moto di tutto il mondo sullo sfondo del magnifico panorama alpino.
E quale luogo migliore per l'"Anno della GS" se non Garmisch-Partenkirchen con i suoi magnifici dintorni, le strade tortuose e i vicini passi alpini. È il terreno ideale per giri in moto unici.
Ecco perché i BMW Motorrad Days tornano in questo luogo leggendario. Per tre giorni, dal 5 al 7 luglio, BMW Motorrad entusiasmerà la comunità internazionale ai piedi del monte Hausberg con nuovi prodotti, espositori, spettacoli, test ride e, non da ultimo, il tradizionale stile di vita bavarese e la leggendaria atmosfera di festa.
Come MC Visconteo partiremo Venerdi mattina presto per arrivare a Garmisch in tempo per "assaporare" il raduno già di venerdì.
Partiremo dal benzinaio Q8 all'altezza di Carate Brianza alle 8.30 e raggiungeremo Garmisch passando dall'Engadina.
La cena di venerdì (compresa nella quota, tranne le bevande) si terrà presso il nostro albergo "HOTEL HAUS HAMMERSBACH".
L'albergo è comodamente situato a 5 km dal centro di Garmisch ed è dotato di piscina e spa a disposizione senza sovraprezzo.
Il sabato sarà libero per chi vuole partecipare alle attrazioni offerte dalla BMW. Come MC Visconteo, e per chi vorrà, organizzeremo un tour fino a Monaco per visitare il museo e la rinnovata BMW Welt.
Sabato sera la cena sarà libera e insieme a chi vorrà cercheremo di trovare posto nel tendone della festa.
Domenica il rientro si snoderà nelle Alpi bavaresi e dal passo del San Bernardino (vignetta svizzera necessaria).
SCHEDA TECNICA:
• Ritrovo 05.07.2024 ore 8.15 distributore Q8 (https://maps.app.goo.gl/ngwVBNmhAqzrGCbb6)
• Partenza ore 8.30 con pieno e pipi fatti
• Grado difficoltà: tour interamente su asfalto, mediamente impegnativo
• Chilometraggio: 1.000 km ca.
• Disponibilità: 30 camere da occupare in singola o doppia a scelta
• Quote: 380 a persona in doppia, 550 a persona in singola
In caso di rinuncia al tour il mpagamento potrà essere trasferito ad un altro partecipante.
• Il tour si terrà con l'iscrizione di un minimo di 20 partecipanti.
• Supplemento non soci: 30 euro
Le quote comprendono:
tutti i pernottamenti con colazione, la cena di venerdì (bevande escluse).
Le quote non comprendono:
benzina, pedaggi autostradali, pranzi e cena di sabato, bevande consumate durante i pasti, biglietti d'ingresso, tassa di soggiorno (da pagare sul posto), parcheggio moto anche presso l'albergo (10€ a notte). Resta escluso dalle quote di partecipazione tutto quanto non espressamente previsto.
CHIUSURA ISCRIZIONI
La data di chiusura iscrizioni è fissata per il giorno 31.05.2023
REGOLE DI DISDETTA
Entro 3 giorni solari dalla data di iscrizione al Tour, l’annullamento della prenotazione comporterà la cancellazione della prenotazione stessa ed il rimborso integrale, anche dell’intero importo versato. Decorsi 3 giorni solari, l’importo pagato verrà restituito immediatamente nel caso di annullamento del Tour senza penali e/o nel caso in cui ci sia sostituzione, da parte di un altro socio, nella lista dei partecipanti. Negli altri casi, l’importo pagato verrà restituito dopo l’effettuazione del Tour e dopo la chiusura dei conteggi in caso di assenza di penali a carico del Motoclub. In presenza di penali, dovute alla mancata partecipazione, queste verranno detratte dall’importo versato, fino a concorrenza dello stesso.