I Nostri Tour
/
Scheda Tour

Delta del Po

31 May 2024
-

2 June 2024

8:00 am

-

6:00 pm

€ 410,00 a persona in camera doppia - € 480,00 in camera singola

Chiuso

Descrizione

Una tre giorni voluta per gustare nel pieno della stagione primaverile, la bellezza dei monti Lessini, la rilassatezza di una zona termale da godersi a fine giornata e la curiosità di esplorare via terra e via mare il Delta del Po, nel periodo migliore per vedere gli uccelli che popolano questa area nel loro periodo dell’amore.

La voglia di stare bene insieme agli amici che condividono la stessa passione per la moto ed il viaggiare in una delle zone più belle e caratteristiche del Veneto, sarà il giusto connubio per trascorrere insieme questo bel week-end lungo.

I chilometri che insieme percorreremo saranno circa 900, partendo dall’area di servizio Brianza Sud per terminare, dopo 3 giorni, all’area di servizio di San Zenone Est, alle porte di Milano.

Partendo lasceremo la A4 all’altezza di Peschiera dirigendoci verso i monti Lessini; li attraverseremo nel periodo migliore per la raccolta delle ciliegie, che restano un vanto per qualità e bontà di questa zona e per scoprire paesaggi immersi in un verde primaverile spettacolare.

Dopo una pausa pranzo, meritata, scenderemo ordinatamente verso Galzignano, dove ci attende il nostro ‘resort Splendid’, con le sue famose strutture termali, che saranno senza dubbio apprezzate da tutti.

Il secondo giorno sarà tutto dedicato alla scoperta del Delta del Po', le sue attività di pesca lagunari che restano una forte entrata per l’economia locale e non solo. Pranzo a Goro, dove non perderemo l’occasione di sfruttare un piccolo trasporto in barca per raggiungere il ristorante più conosciuto nel delta del Po'. Tenete sempre il cellulare a portata di clic perché vedremo alcuni scorci di laguna che meritano di essere immortalati.

Dopo pranzo, con la massima calma, raggiungeremo il nostro albergo a Lido degli Estensi, dopo un bel giro sulle rive e gli argini del delta del Po'.

Il terzo giorno, ci aspetta nella mattinata un giro panoramico, in barca, nella bella laguna di Comacchio. Dopo aver pranzato nei pressi dell’imbarcadero, rientreremo a Milano.

Durante questo tour non mancheranno le soste per fare sia delle belle fotografie in luoghi che forse non sapevamo neppure che esistessero, sia per fare due passi a piedi, specialmente di sera, per smaltire le calorie delle cene luculliane.

Il gruppo sarà sempre seguito e gestito con attenzione dallo staff del Visconteo per tutto il percorso motociclistico, nei momenti di aggregazione che si creeranno e nei momenti di relax.

Per non perdere questa bella opportunità, vi invito a leggere il programma dettagliato.

Vi aspettiamo presto.

Vuoi vedere più informazioni?

Hai qualche domanda?

Contattaci
Menu
usercrossmenuchevron-right