I Nostri Tour
/
Scheda Tour

Giro del Lago Maggiore

25 March 2023
8:30 am

-



28 € a persona

Chiuso

Descrizione

Giro in giornata su strade poco trafficate, per molto tempo in quota con ampi panorami. Un Giro alla scoperta di angoli poco visitati e conosciuti a 2 passi da Milano.

Tra le tante bellezze di cui è ricco il nord Italia, un posto di rilievo lo occupano sicuramente i suoi laghi, preziosi specchi d’acqua incastonati tra montagne e valli. Tra questi c’è ovviamente il Lago Maggiore, uno dei più importanti laghi italiani.

Sulle sue sponde si nascondono veri e propri tesori artistici e paesaggistici che meritano assolutamente di essere visti: isole, ville, giardini, palazzi, attrazioni, viste spettacolari e tanto altro ancora.

Il clima particolarmente mite e le quote di altitudine moderate consentono l'esplorazione in moto fattibile quasi tutto l'anno.

Partenza ore 8.30 con pieno e pipi fatti, caffè a Verbania, saliamo in quota passando da Premeno scendendo a Cannero, risalita Valle Canobina, Pranzo a Malesco, discesa Centovalli, risalita Indemini, Caffè Portovaltravaglia, volendo passaggio dal Cuvignone e rientro a Milano.

SCHEDA TECNICA:
• Ritrovo: area di servizio Villoresi Est (il "fungo") ore 08.15 partenza ore 8.30.
• Grado difficoltà: tour interamente stradale mediamente impegnativo.
• Chilometraggio: 380 ca.
• Disponibilità: 20 persone
• Quote: € 28,00/persona
• Supplemento non soci: 20 euro
• Il tour si terrà con l'iscrizione di un minimo di 15 partecipanti.

Le quote comprendono:
• n. 1 pranzo leggero (antipasto primo caffè) presso la Locanda Lo Scoiattolo in località Le Villette (VB);
Le quote non comprendono:
benzina, pedaggi autostradali, pranzi e bevande consumate durante i pasti e le tasse di soggiorno.
Resta escluso dalle quote di partecipazione tutto quanto non espressamente previsto.

CHIUSURA ISCRIZIONI
La data di chiusura iscrizioni è fissata per il giorno 18.03.2023

REGOLE DI DISDETTA
Entro 3 giorni solari dalla data di iscrizione al Tour, l’annullamento della prenotazione comporterà la cancellazione della prenotazione stessa ed il rimborso integrale, anche dell’intero importo versato. Decorsi 3 giorni solari, l’importo pagato verrà restituito immediatamente nel caso di annullamento del Tour senza penali e/o nel caso in cui ci sia sostituzione, da parte di un altro socio, nella lista dei partecipanti. Negli altri casi, l’importo pagato verrà restituito dopo l’effettuazione del Tour e dopo la chiusura dei conteggi in caso di assenza di penali a carico del Motoclub. In presenza di penali, dovute alla mancata partecipazione, queste verranno detratte dall’importo versato, fino a concorrenza dello stesso.

TOUR LEADER:

Robert Helm
335 209051
robert.helm@mcvisconteo.it

 

Vuoi vedere più informazioni?

Hai qualche domanda?

Contattaci
Menu
usercrossmenuchevron-right