I Nostri Tour
/
Scheda Tour

Iniziazione al Fuoristrada 2024

6 April 2024
-

6 April 2024

9:00 am

-

6:00 pm

50 eu a persona

Chiuso

Descrizione

Una giornata intera nella zona del Ticino/Novarese dedicata ad apprendere le tecniche di guida base in off road , guidati dal nostro  Istruttore  Igast  Fmi.

Ci ritroveremo al Corbetta Park di Corbetta dove avremo a nostra esclusiva disposizione il circuito da enduro.

Nella prima parte della mattinata ci sarà una parte teorica con la spiegazione delle corrette posizioni da assumere con il corpo sulla moto in base ai vari percorsi e terreni affrontati per poi eseguire alcuni esercizi di guida e cimentarci infine sui due circuiti di differente difficoltà del Park.

In seguito dopo un veloce pranzo presso il Park è previsto un Tour in off road nella zona seguendo un itinerario, con diverse difficoltà e ricco di panorami naturali, che ci permetterà di mettere in  pratica tutti gli esercizi svolti nella mattinata e le tecniche apprese.

Per la partecipazione sono obbligatori gli stivali e le protezioni di sicurezza  e gli pneumatici tassellati da fuoristrada tipo tkc 80. Sono ammessi anche pneumatici semitassellati tipo tkc 70  o similari  purché in ottime condizioni e se tempo asciutto.  Non saranno ammessi pneumatici totalmente stradali.

 

SCHEDA TECNICA:
• Ritrovo:  Alle ore 9 presso  Corbetta Park Milano Via Zanella, 33 Corbetta (MI)
• Grado difficoltà: Facile Iniziazione al Fuoristrada dedicato prevalentemente  ai neofiti
• Chilometraggio:  120 km
• Disponibilità: 12 moto
• Quote: € 50/persona

La quota comprende:
• Ingresso in Pista da Enduro riservata e buffet/spuntino a pranzo.

La quota non comprende:
Tessera con validità annuale del Corbetta Park che dovrà essere obbligatoriamente fatta da ciascun partecipante in loco e pagata direttamente alla Struttura (costo 15 euro). Tale tessera consente attivazione delle coperture assicurative del Corbetta Park.
Resta escluso dalle quote di partecipazione tutto quanto non espressamente previsto.

CHIUSURA ISCRIZIONI
La data di chiusura iscrizioni è fissata per il giorno 30.03.2024

REGOLE DI DISDETTA
Entro 3 giorni solari dalla data di iscrizione al Tour, l’annullamento della prenotazione comporterà la cancellazione della prenotazione stessa ed il rimborso integrale, anche dell’intero importo versato. Decorsi 3 giorni solari, l’importo pagato verrà restituito immediatamente nel caso di annullamento del Tour senza penali e/o nel caso in cui ci sia sostituzione, da parte di un altro socio, nella lista dei partecipanti. Negli altri casi, l’importo pagato verrà restituito dopo l’effettuazione del Tour e dopo la chiusura dei conteggi in caso di assenza di penali a carico del Motoclub. In presenza di penali, dovute alla mancata partecipazione, queste verranno detratte dall’importo versato, fino a concorrenza dello stesso.

TOUR LEADER:

Vincenzo Miglietti
339 3209939
vincenzo.miglietti@mcvisconteo.it

 

Vuoi vedere più informazioni?

Hai qualche domanda?

Contattaci
Menu
usercrossmenuchevron-right