Nel deserto del Sahara, intorno ai falò, si raccontano da secoli le favole delle “Mille e una notte”. Il solo nome “Marocco” lo si associa immediatamente a mercati colorati, profumi di spezie, giocolieri e stregoni, sultani e re, carovane di cammelli che si muovono nel deserto, fortezze di fango deserte sulle pendici di montagne brulle, e guerrieri arabi vestiti con i loro turbanti che roteano in aria la loro scimitarra. Ma il Marocco è più ricco di qualsiasi sogno, offre una natura unica e maestosa unita a una cultura affascinante e colorata.
Un tour in moto del Marocco è qualcosa che ogni motociclista dovrebbe fare almeno una volta nella vita: incantevole, affascinante e misterioso, il Marocco è un luogo dalle molte sfaccettature. Insieme percorreremo le più belle strade marocchine per ammirare paesaggi surreali e gole profondissime: dalle montagne innevate dell'Atlante alle città reali, alle maestose dune del Sahara, ai vivaci mercati ed alle rive dell'oceano. Alti passi di montagna e pittoreschi e affascinanti villaggi berberi, le oasi della valle della Draa ed i suoi immensi palmeti, la magica esperienza di una notte nel deserto.
Visiteremo anche città magiche, come Marrakech con i suoi souk, i vicoli stretti, l'incantevole caos, i profumi delle mille e una notte.
Un’avventura per evadere dal quotidiano, in un’Africa così vicina eppure così lontana.
Tour fly&ride con partenza da Casablanca.
In collaborazione con