I Nostri Tour
/
Scheda Tour

Monti Vosgi e Foresta Nera 14/17 giugno 2024

14 June 2024
-

17 June 2024

8:00 am

-

6:00 pm

€ 475 a persona in camera doppia - € 560 in camera singola

Aperto

Descrizione

Ci siamo.  Siete pronti a scoprire la bellezza dei Monti Vosgi ed un tratto della Foresta Nera e molto altro?  Ora è arrivato finalmente quel momento.

Saranno 4 gg. intensi , in cui alterneremo l’uso della moto, all’uso motorio delle nostre gambe per apprezzare cittadine magnifiche come Colmar o cascate uniche come quelle del Reno a Schaffhausen e molto altro ancora.

I tempi di utilizzo della moto sono stati calcolati per permetterci tutto ciò, ma se ci saranno degli imprevisti, saremo sempre pronti a trovare soluzioni alternative per non perderci nulla di quello che merita di vivere come esperienza.

Percorreremo circa 1300 Km, su strade bellissime e non particolarmente trafficate, fatti salvi alcuni punti critici, conosciuti per possibili ingorghi e code, che cercheremo di evitare scegliendo orari di passaggio ideali per lo scorrimento del traffico.

In ogni caso, ricordiamoci nella guida che non siamo in Italia e che alcune gendarmerie sono particolarmente attente alla guida dei motociclisti ed al rispetto dei limiti di velocità previsti dal codice della strada locale.

Precisato quanto sopra, il tour sarà totalmente stradale ed ideale per godere di viste magnifiche, ormai immerse visto la stagione, in un verde bellissimo delle montagne che si incontreranno in un azzurro intenso del cielo, che tutti ci auguriamo ci possa aiutare per apprezzare al meglio quanto la natura potrà proporci.

Nel corso del nostro tour di 4 giorni, scoprirete giorno per giorno, sia la cultura che la cucina locale, che se anche diversa dai gusti a noi più consoni, siamo sicuri vi riserverà delle gradite sorprese, vale a dire non moriremo di fame.

Previste soste per fare, fotografie in luoghi che forse non sapevamo neppure che esistessero, e per sgranchire le gambe dopo una giornata passata sulle due ruote.

Alla sera due passi a piedi, serviranno a rafforzare la convivenza in gruppo, scambiandoci esperienze vecchie e nuove e commentando i fatti principali della giornata trascorsa.

Durante il tour, lo staff del Visconteo garantirà il regolare svolgimento dello stesso seguendo con attenzione tutti i partecipanti e mettendosi a disposizione per la risoluzione di qualsiasi problema.

Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a leggere il programma dettagliato.

Vi aspettiamo presto.

Vuoi vedere più informazioni?

Hai qualche domanda?

Contattaci
Menu
usercrossmenuchevron-right