Tour offroad di chiusura ufficiale della stagione 2023 che, partendo da Landriano, ci porterà verso l'argine del Po al confine tra Lombardia e Emilia Romagna e, una volta attraversato il fiume in prossimità di Castel San Giovanni, ci permetterà di raggiungere Travo dove pranzeremo.
Il ritorno, in parte su asfalto, ci vedrà ripassare nuovamente da Castel San Giovanni e ritornare verso Landriano ripercorrendo in parte la traccia dell'andata.
Il tour ha uno sviluppo prevalentemente pianeggiante, salvo nella parte a ridosso di Travo dove incontreremo qualche breve salita.
Considerati il periodo dell'anno e la tipologia di terreno soprattutto in prossimità dell'argine del Po, dove potremmo incontrare qualche tratto fangoso, è obbligatorio avere gomme tassellate. Procederemo comunque ad andatura tranquilla per permettere anche a chi non avesse particolare dimestichezza con il fango di prendere la necessaria confidenza.
Il tour leader potrà decidere, in piena autonomia e in base alle condizioni del terreno e/o alla composizione del gruppo, eventuali modifiche al percorso inizialmente stabilito.
SCHEDA TECNICA:
Obbligatori pneumatici tassellati (tipo TKC 80 e/o Anlas Capra X), stivali e protezioni
CHIUSURA ISCRIZIONI
La data di chiusura iscrizioni è fissata per il giorno 23 novembre 2023
REGOLE DI DISDETTA
Entro 3 giorni solari dalla data di iscrizione al Tour.
TOUR LEADER:
Luca Ferrari
334 6002721
luca.ferrari@mcvisconteo.it