“L’Eroica”, che faremo in moto, è un itinerario nato come percorso di strade sterrate bianche (da sogno) da percorrere con la bici da corsa d'epoca. Un circuito ad anello di 209 km che percorre le strade secondarie sterrate ed asfaltate intorno a Siena, da quelle del Chianti passando della Val d’Arbia, la Val d’Orcia, le Crete Senese fino a Montalcino.
Il percorso è tra i più pittoreschi che esistano in Toscana e tra continui sali e scendi in mezzo alle colline, i cipressi ed i vigneti non annoia mai.
Nessuno mette fretta lungo l’Eroica, che va affrontata con spirito di iniziativa, con la voglia di andare avanti su strade sterrate. Obbligatorie sono le soste per scattare delle belle foto del paesaggio.
L’Eroica ci porta lontano dal fremito della città, addentrandoci nella Toscana più rustica e genuina, quella che ancora vive tra i colli di una fantastica regione.
- Ritrovo 09.06.2023 ore 8.15 ADS San Zenone Ovest
- Partenza ore 8.30 con pieno e pipi fatti
SCHEDA TECNICA:
• Grado difficoltà: tour entro-fuoristrada adatto a enduro stradali BMW anche con gomme stradali e anche in coppia.
• Chilometraggio: 1.000 km ca. di cui circa 200 strade bianche (da sogno)
• Disponibilità: 8 camere
• Quote: 350 a persona in doppia, 480 a persona in singola
In caso di rinuncia al tour l'acconto potrà essere trasferito ad un altro partecipante.
• Il tour si terrà con l'iscrizione di un minimo di 12 partecipanti.
• Supplemento non soci: 30 euro
Le quote comprendono:
tutti i pernottamenti con colazione, il pranzo di venerdì, le cene di venerdì e sabato (senza bevande).
Le quote non comprendono:
benzina, pedaggi autostradali, pranzo domenica, bevande consumate durante i pasti. Resta escluso dalle quote di partecipazione tutto quanto non espressamente previsto.
CHIUSURA ISCRIZIONI
La data di chiusura iscrizioni è fissata per il giorno 22.05.2023
REGOLE DI DISDETTA
Entro 3 giorni solari dalla data di iscrizione al Tour, l’annullamento della prenotazione comporterà la cancellazione della prenotazione stessa ed il rimborso integrale, anche dell’intero importo versato. Decorsi 3 giorni solari, l’importo pagato verrà restituito immediatamente nel caso di annullamento del Tour senza penali e/o nel caso in cui ci sia sostituzione, da parte di un altro socio, nella lista dei partecipanti. Negli altri casi, l’importo pagato verrà restituito dopo l’effettuazione del Tour e dopo la chiusura dei conteggi in caso di assenza di penali a carico del Motoclub. In presenza di penali, dovute alla mancata partecipazione, queste verranno detratte dall’importo versato, fino a concorrenza dello stesso.
|