Uno strepitoso Tour Off Road che ci porterà a compiere un grande anello sulle piu' belle strade Militari ad alta quota delle Alpi Occidentali sconfinando in Francia e affrontando il Mitico Colle del Parpaillon e da lì percorreremo stupende piste e mulattiere in quota fino ad arrivare al punto di partenza di Torre Pellice a Sud di Torino. Affronteremo le Cave di Marmo di Rucas , l'Infernotto, il Colle di Gilba, la Strada dei Cannoni, l'Altopiano della Gardetta, il Colle del Parpaillon, Risoul, i Monti della Luna, la Strada dell'Assietta , il Colle Lazzara' e il Colle Vaccera ed altre strade meno frequentate ma emozionanti, sia per la guida delle nostre moto, sia per i panorami che permettono di spingere lo sguardo sulle catena delle Alpi. Tour veramente completo nel suo genere che richiede una certa esperienza di guida in fuoristrada ed allenamento fisico e di guida. Obbligatorie pneumatici tassellati tipo tkc 80.
SCHEDA TECNICA:
• Grado difficoltà: Tour Off Road impegnativo
• Chilometraggio: ca. 950 km
• Disponibilità: 12 camere singole ad esclusione della prima notte (2 doppie ed 8 singole)
• Quote: Eu 315 a persona in doppia (in doppia solo per notte del 13/7) , Eu 350 in singola.
In caso di rinuncia al tour l'acconto potrà essere trasferito ad un altro partecipante.
• Il tour si terrà con l'iscrizione di un minimo di 10 partecipanti.
• Supplemento non soci: 30 euro
Le quote comprendono:
tutti i pernottamenti con colazione e la cena del 15 luglio senza bevande.
Le quote non comprendono:
benzina, pedaggi autostradali, pranzi , cene non comprese , tasse di soggiorno, bevande consumate durante i pasti. Resta escluso dalle quote di partecipazione tutto quanto non espressamente previsto.
CHIUSURA ISCRIZIONI
La data di chiusura iscrizioni è fissata per il giorno 30.06.2023.
Entro 3 giorni solari dalla data di iscrizione al Tour, l’annullamento della prenotazione comporterà la cancellazione della prenotazione stessa ed il rimborso integrale, anche dell’intero importo versato. Decorsi 3 giorni solari, l’importo pagato verrà restituito immediatamente nel caso di annullamento del Tour senza penali e/o nel caso in cui ci sia sostituzione, da parte di un altro socio, nella lista dei partecipanti. Negli altri casi, l’importo pagato verrà restituito dopo l’effettuazione del Tour e dopo la chiusura dei conteggi in caso di assenza di penali a carico del Motoclub. In presenza di penali, dovute alla mancata partecipazione, queste verranno detratte dall’importo versato, fino a concorrenza dello stesso.